Spedizione 11 CHF. Gratis a partire da 199 CHF!

Matasci sostiene la magia di Winterland

Matasci sostiene la magia di Winterland

Matasci Fratelli |

Matasci, in qualità di Gold Partner, è entusiasta di sostenere Winterland Locarno, un villaggio natalizio luminoso che celebra la bellezza di Locarno e l’unità della comunità. Questo evento gratuito, che si svolge dal 24 novembre al 7 gennaio, trasforma la Piazza Grande in un luogo di festa e inclusione, con intrattenimento per tutti.

Michael Lämmler, coordinatore del gruppo Enjoy, ha lavorato instancabilmente per creare una manifestazione che rispecchiasse le esigenze della comunità, collaborando con commercianti e ristoratori locali. Grazie al suo impegno, Winterland Locarno offre una varietà di attività, tra cui concerti live, gastronomia, mercatino di Natale ed effetti speciali.

L’Associazione Gastro&Commercio ha apprezzato l’inclusività dell’evento, che permette a tutti gli esercizi pubblici e ai negozi di partecipare. L’ atmosfera serale e notturna sarà resa ancora più festosa grazie ad uno degli aspetti più affascinanti di Winterland: la proiezione audiovisiva sulle pittoresche facciate di Piazza Grande. Questa rappresentazione di video mapping, realizzata in collaborazione con il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA), trasforma la piazza in un teatro a 360 gradi, creando un’atmosfera magica e fiabesca.

Piazza Grande sarà un luogo di incontro e divertimento, con diverse proposte gastronomiche e attività come l’Ice Toboga, la pista di pattinaggio, l’atelier per i più piccoli, il mercatino di Natale e il Winterland Pavillon, che ospiterà artisti come Umberto Tozzi, gli Eiffel 65, i Nomadi e Marco Masini.

A partire dal 29 novembre, un video artistico di cinque minuti chiamato “I pescatori di stelle” sarà proiettato ogni ora sugli edifici, trasformando Piazza Grande in un palcoscenico straordinario. Questo racconto, che parte da una Locarno d’altri tempi, vuole trasmettere un messaggio natalizio di pace e fratellanza, in riferimento al periodo di emergenza che il mondo sta vivendo.

Non vediamo l’ora di accogliervi a Winterland Locarno, dove l’atmosfera festiva e l’energia vibrante vi avvolgeranno in un abbraccio caloroso. Insieme, ci trasformeremo in pescatori di stelle, catturando momenti indimenticabili sotto il cielo invernale. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza unica. A presto!

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.