Spedizione 11 CHF. Gratis a partire da 199 CHF!

Villa Jelmini, premio Swiss Location Award

Villa Jelmini riceve premio Swiss Location Award 2023

Arianna Livio |

Siamo entusiasti di annunciare che Villa Jelmini ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eccellente” dal Swiss Location Award 2023.

Questo premio, assegnato annualmente dal 2016, rappresenta il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi in Svizzera.

La votazione si è svolta nel mese di maggio e ha visto la partecipazione di 58’394 organizzatori e visitatori, oltre a una giuria indipendente che ha selezionato e premiato le varie realtà svizzere suddivise in dieci categorie, in base alla tipologia della struttura e degli eventi ospitati.

Villa Jelmini ha ottenuto un punteggio di 8.8 e il sigillo di qualità “Eccellente”, entrando ufficialmente tra le più belle sale per eventi di tutta la Svizzera.

Siamo grati per il sostegno ricevuto e ci impegneremo per continuare a fare il massimo per mantenere questo prestigioso riconoscimento anche in futuro.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi, compreso il nostro prezioso staff di collaboratori che hanno contribuito a questo importante risultato.

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.